L'avete già notato? Nostro Soggiorno e altre stanze che ci piace mettere in mostra sono state riempite di vegetazione lussureggiante e finalmente ci sono più piante e verde al centro dei nostri spazi abitativi.
Da quando gli hipster in Scandinavia, circondati da innumerevoli persone poco educate,staubdieci alberi della gomma e monstera, su vecchia pelle usurataPoltronae disegnano le loro linee rugose attorno ai mobili «fai da te» in compensato di pino marittimo, questa tendenza sta lentamente ma inesorabilmente trovando il suo posto nei nostri soggiorni.
Fino a poco tempo fa, queste piante erano disponibili solo in rari negozi dell'usato o in zone degradate. UfficioFurono avvistati nei campi di battaglia degli anni '60, dove conclusero silenziosamente la loro vita come protagonisti abbandonati. Ora, però, sono proprio loro a essere di gran moda, offerti a prezzi elevati e, naturalmente, acquistati in grandi quantità. È la rinascita dell'onda verde e finalmente riporta un po' di colore e freschezza nelle nostre case.
Piante come la Monstera o l'antico albero della gomma, un tempo più diffuse tra i pensionati, oggi si trovano nei bar e nei negozi più alla moda del mondo.
La scelta della specie vegetale ha probabilmente a che fare anche con la sua cura, poiché le piante sono spesso considerate piante che richiedono molta manutenzione. Questo non è il caso delle due piante mostrate qui, il che è certamente in parte dovuto al loro attuale successo.
Finalmente si ricomincia ad acquistare piante, che aggiungono un tocco di uno stato d'animo naturale e vitale senza creare un mondo artificialmente messo in scena di fragrante freschezza attraverso concetti di ventilazione degli ambienti.
Il verde e le piante sono diventati regali graditi per le feste in casa e i punti vendita temporanei di piante si stanno trasformando in luoghi di incontro alla moda per i giovani e per tutti coloro che la pensano allo stesso modo.
Ci sono rarità da trovare che giungono a noi attraverso percorsi rari gefuhanno scoperto come z.Bla Monstera albina, che ha una foglia mimetica a causa del suo disordine di pigmentazionetfarbe e presenta quindi diverse tonalità, dal verde al chiaro ecrù.
Ciò che è certo:
Le piante portano un'energia molto positiva e atmosfera naturale nelle nostre stanze e formano un forza positivache ci dà Vitalità, equilibrio e dona vitalità.
Chi vive con le piante arricchisce la propria vita quotidiana Miglioramento del clima interno e anche nell'area di Benessere dà il suo contributo.
Le piante sono finalmente tornate socialmente accettabili e arricchiscono la nostra vita ogni giorno, accanto al letto, su una mensola, dietro la TV o ovunque. Una pianta non sbaglia mai, tranne che per la sua collocazione. Dovresti fare qualche ricerca in merito per poterla godere a lungo.
$